Punti Digitale Facile
Webinar informativo 18 giugno 2025 sulla dichiarazione dei redditi precompilata
Leggi di piùWebinar informativo 18 giugno 2025 sulla dichiarazione dei redditi precompilata
Leggi di piùCosì l'Assessore al bilancio Susanna Lorenzini introduce l'Approvazione del Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2024 portata in Consiglio comunale il 30 aprile
Leggi di piùIl Comune potrà beneficiare di 480mila euro che andrà ad impiegare nel secondo stralcio dei lavori del progetto di riqualificazione della Fattoria delle Anatre.
Leggi di piùIl sindaco Elena Nappi ha dato comunicazione in Consiglio comunale della risposta all'interrogazione scritta su "Gestione del contrasto all'evasione IMU" presentata dai consiglieri della lista W Castiglione e L'Alternativa.
Leggi di piùI tagli della spending review non sono “presunti”, ma purtroppo sono veri e consultabili da chiunque
Leggi di piùConcessione in uso gratuito di n° 2 immobili in via del corso e in piazza indipendenza della frazione di Buriano
Leggi di piùÈ preoccupata la sindaca di Castiglione della Pescaia per le ricadute che la Legge di bilancio 2025 avrà sul proprio territorio, visti gli ulteriori tagli imposti ai comuni, dopo quelli già introdotti nel 2024.
Leggi di piùIl Comune di Castiglione della Pescaia è nel registro degli Organismi deputati a gestire i procedimenti di Composizione della Crisi da sovraindebitamento.
Leggi di piùManifestazioni sportive, spettacoli musicali, teatrali e culturali, tante attività finalizzate ad animare il territorio comunale in ogni periodo dell’anno coinvolgendo il capoluogo e le sue frazioni.
Leggi di piùIl progetto di rigenerazione urbana dell’area ex-Paoletti approda in Parlamento, presentato come modello per la Regione Toscana.
Leggi di piùIl Comune di Castiglione della Pescaia si è confrontato con la popolazione illustrando, durante un'assemblea pubblica nella Sala del Consiglio comunale, i temi della gestione economica e delle politiche sociali messe in atto sul territorio.
Leggi di piùConvocazione consiglio comunale
Leggi di piùBilancio della stagione e nuove strategie per il futuro: il Comune di Castiglione della Pescaia al Tavolo con gli Operatori turistici
Leggi di piùDalla Regione 700mila euro al Comune di Castiglione della Pescaia per la riqualificazione dell'impiantistica sportiva
Leggi di piùObbligo del CIN per gli affitti, dal 1 gennaio 2025 scattano le sanzioni per chi non è in regola
Leggi di più