Descrizione
COMUNICATO STAMPA 11.09.2025
L’appuntamento con la Coppa Europa FCI su Cinghiale per le razze da seguita, che si svolge dal 12 al 14 settembre a Castiglione della Pescaia e Scarlino, in provincia di Grosseto, è uno dei principali eventi cinofili dell’anno. Un’occasione di incontro per allevatori, tecnici e appassionati che possono confrontarsi sulle qualità naturali dei cani da seguita, sul loro comportamento nel terreno e sulle metodiche di allenamento. Anche per il contrasto al fenomeno della Peste suina africana.
A cura di
Contenuti correlati
- Approvato il nuovo 'Regolamento di sicurezza del porto di Castiglione della Pescaia': nuove regole per la navigazione e la gestione degli spazi portuali
- Ultima settimana al MuVet: ancora pochi giorni per ammirare i tesori unici della Collezione Bilotti Ruggi d'Aragona e capolavori dell'arte contemporanea
- Rifiuti sulla spiaggia libera di Punta Ala, il Comune chiarisce: «I bidoncini presenti non fanno parte del servizio di raccolta»
- Sosta di '1 ora' a Riva del Sole nello stallo per persone con disabilità, il cartello è stato rimosso
- Notiziario affidamento diretto
- Castiglione della Pescaia si prepara alla notte più attesa dell'estare: lo spettacolo dei 'Fuochi a Mare'
- A Castiglione della Pescaia è iniziata la consegna dei tesserini venatori per la stagione 2025-2026
- Il Comune di Castiglione della Pescaia al fianco di Confesercenti per sostenere il commercio di prossimità
- Il Comune di Castiglione della Pescaia al fianco di Confesercenti per sostenere il commercio di prossimità
- Castiglione della Pescaia si prepara alla Notte delle Candele
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2025, 20:23